FAQ
Domande Più Frequenti
No, al Chicstore non dispone un minimo di ordine.
Si, puoi effettuare un ordine come un ospite senza registrazione dell'account.
Solitamente chiede una mezzagiornata per la preparazione dell'ordine.
Si, bisognarebbe inviare una richiesta accedendo nella area cliente - Storico e dettagli degli ordini - dettagli - invia messaggio.
Per quanto riguarda il costo di spedizione si pregare visitare qui.
La spedizione gratuita quando l'ordine è uguale o superiore ai 90€ e avrai -50% quando l'ordine è uguale o superioare ai 45€.
La spedizione con GLS solitamente chiede 24 ore e massimo di 72 ore.
La consegna verrà effettuta il Martedì se nel caso l'ordine è effettuato in Venerdì, Sabato e Domenica.
Chicstore ti manderà un sms ed un email con link di tracciamento al momento di spedizione e consegna.
Si, scegli pagare di Klarna al momento di checkout ti permettrà di pagare in diverse rate partendo da un minimo di ordine di 35 euro.
Puoi semplicemente consultare nella tua area cliente - Storico e dettagli degli ordini per vedere lo stato dell'ordine.
No, Purtroppo al Chicstore non accettiamo pagamento alla consegna.
Si, al momento di checkout ti permetterà di scegliere tale tipo di pagamento e ti verrà comunicato gli estremi di pagamenti.
Si, si fa un richiesta sull'ordine accedendo nella area cliente - Storico e dettagli degli ordini - dettagli - invia messaggio.
1. Se nel caso prima di spedizione merce non verrà addebitato nessuno costo.
2. Se nel caso dopo la spedizione Chicstore verrà trattenuto il costo di spedizione di cui hai pagato al momento di checkout.
2.1 Se nel caso dopo la spedizione ed offerto il costo di spedizione il Chicstore verrà trattenuto il costo di spedizione in base il peso (costo di spedizione)
Avrai subito il rimborso una volta il annullamento è stato approvato, salvo il trattienimento del costo di spedizione.
Si, puoi fare un reso del tuo ordine entro 14 giorni dalla data di acquisto. Per maggiori dettagli si prega di consultare alla pagina Resi e Rimborsi.
1. Il costo del spedizione è a carico del Chicstore sel nel caso il reso è causato dal prodotto non funzionate o dannegiato.
2. Il costo del spedizione è a carico del cliente se volesse fare un reso senza giustificato motivo.
*Per maggiori dettagli si prega di consultare alla pagina Resi e Rimborsi.
1. Inviare una richiesta ed allegando una foto nella area cliente - Storico e dettagli degli ordini - dettagli - invia messaggio.
2. Il costo del spedizione è a carico del Chicstore e sarà la cura del Chicstore a prenotare il ritiro presso domiciolio del cliente.